Dall'esordio a Bergamo, all'ingresso nel derby: Lombardi spera in una maglia da titolare contro la Samp - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dall’esordio a Bergamo, all’ingresso nel derby: Lombardi spera in una maglia da titolare contro la Samp

Pubblicato

su

Sembrava dovesse andare in prestito in estate, ma grazie ai malumori di Keita, è arrivata la chance contro l’Atalanta con conseguente gol.
Da lì in poi Inzaghi l’ha valuto tenere con se e pur non giocando dall’inizio, spesso entra a gara in corso. Cristiano Lombardi ha scalato le gerarchie e adesso è il terzo esterno offensivo della Lazio, dietro a Felipe e Keita e davanti a Kishna e Luis Alberto. Secondo Il Corriere dello Sport, a gennaio Keita andrà in Coppa D’Africa e Lulic subire una squalifica di 2-3 giornate in seguito alle dichiarazioni su Rudiger, quindi il classe ’95 potrebbe ritrovarsi di nuovo titolare.
Il senegalese è in dubbio anche per Genoa e Inzaghi dovrà decidere se avanzare Lulic o puntare sul talento cristallino cresciuto in Primavera. Dopo l’esordio con gol e l’entrata in campo nel derby, ora Lombardi è pronto per prendersi la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.