Da mercoledì c'è la possibilità di avere un posto per la finale di Coppa Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Da mercoledì c’è la possibilità di avere un posto per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Tifosi della Lazio, volete sostenere la vostra squadra anche in finale di Coppa Italia? Da mercoledì potrete farlo: basta recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, via Prenestina, piazza Talenti, Valmontone e Soratte ed effettuare i propri acquisti targati S.S.Lazio per assicurarsi un coupon denominato Priority Pass che conferirà il diritto di prelazione per un biglietto della finale. Questo sarà possibile solamente se la spesa per gli acquisti supera in totoale le 30 euro, in caso di spesa complessiva superiore a 50 invece i Priority Pass saranno invece due.

E’ necessario custodire sia il Priority Pass che lo scontrino fiscale degli acquisti nei Lazio Style 1900 per poi aspettare le informazioni utili per l’acquisizione dei tagliandi che saranno inviate in anteprima agli iscritti alla newsletter sslazio. Ricordiamo che i posti per la finale saranno solo quelli garantiti alla società S.S. Lazio e ovviamente saranno disponibili quando sarà stata designata anche la seconda finalista di coppa (Roma o Inter).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.