D'Amico torna all'attacco: "Lotito ha allontanato i tifosi dalla Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

D’Amico torna all’attacco: “Lotito ha allontanato i tifosi dalla Lazio”

Pubblicato

su

E’ tornato alla carica Vincenzo D’Amico, che non si è mai risparmiato nell’attaccare Claudio Lotito. L’ex calciatore della Lazio ha, infatti, nuovamente preso di mira il presidente biancoceleste: “Non è più la Lazio, ora è Lotito. I tifosi non riescono ad identificarsi con alcun giocatore, sono stati portati a perdere amore nei confronti di questo club”, ha dichiarato D’Amico ai microfoni di “Sport Uno”.

Inevitabile il viaggio tra i ricordi, caratterizzati dalla vittoria dello scudetto con la Lazio: “Eravamo dei pazzi scatenati. Qualcuno aveva voglia di sparare, si usava anche la pistola e i bersagli a volte erano umani. Maestrelli? Un grande, il verto artefice dei successi e quando morì la Lazio smise di vincere. Io per il fisico che avevo sono stato il più grande calciatore di tutti i tempi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.