Cucchi: «La risolve Caicedo, la Lazio domina ma è imprecisa»
Connettiti con noi

News

Cucchi: «La risolve Caicedo, la Lazio domina ma è imprecisa»

Pubblicato

su

Il noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi, ha analizzato la vittoria della Lazio nel match contro il Crotone

Una vittoria che mancava da tempo in casa biancoceleste e che rimette in carreggiata tutta la squadra. La Lazio batte il Crotone per 3-2 allo Stadio Olimpico di Roma, in una partita molto combattuta. La banda Inzaghi ha dominato, ma non è riuscita a chiudere in fretta la gara.

Proprio questa è stata l’analisi fatta dal noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi. «La risolve Caicedo. Peccato per la Lazio non averlo avuto sempre a disposizione, negli ultimi tempi, per problemi fisici. La sua forza in certe gare può fare la differenza. Per il resto 25 tiri, pochi quelli precisi, e squadra che domina ma sbaglia anche molto» ha scritto l’ex radiocronista su Twitter, dove ha esultato per la vittoria della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.