Connettiti con noi

News

Cucchi: «Ricorso Roma legittimo, si è innescata una reazione a catena»

Pubblicato

su

Il noto giornalista e tifoso della Lazio Riccardo Cucchi ha parlato del ricorso della Roma in merito al nuovo rinvio di Juventus Napoli

Il calcio italiano sta piano piano implodendo. Questa è l’impressione viste le ultime situazioni che si sono venute a creare, a causa di alcuni club che hanno violato il protocollo votato da tutte e 20 le squadre di Serie A con il beneplacito delle Asl. Dopo il mancato match tra Lazio e Torino dello scorso 2 marzo, la gara tra JuventusNapoli (in programma il 4 ottobre 2020 e al centro della battaglia legale vinta dai partenopei) è stata ulteriormente rinviata, causando l’ira della Roma. Di questo ha voluto parlare sui social anche il noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi.

«Ogni partita rinviata apre una ferita al campionato. Per questo si era scritto un protocollo. Alla prova dei fatti si è però mostrato fragile, inevitabilmente in una pandemia. Il calendario è garanzia di regolarità. Il ricorso della Roma è legittimo. Reazione a catena innescata» ha detto l’ex radiocronista sul proprio profilo Twitter. Una situazione assurda, che rischia di degenerare ulteriormente.