Cucchi: «Ricorso Roma legittimo, si è innescata una reazione a catena»
Connettiti con noi

News

Cucchi: «Ricorso Roma legittimo, si è innescata una reazione a catena»

Pubblicato

su

Il noto giornalista e tifoso della Lazio Riccardo Cucchi ha parlato del ricorso della Roma in merito al nuovo rinvio di Juventus Napoli

Il calcio italiano sta piano piano implodendo. Questa è l’impressione viste le ultime situazioni che si sono venute a creare, a causa di alcuni club che hanno violato il protocollo votato da tutte e 20 le squadre di Serie A con il beneplacito delle Asl. Dopo il mancato match tra Lazio e Torino dello scorso 2 marzo, la gara tra JuventusNapoli (in programma il 4 ottobre 2020 e al centro della battaglia legale vinta dai partenopei) è stata ulteriormente rinviata, causando l’ira della Roma. Di questo ha voluto parlare sui social anche il noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi.

«Ogni partita rinviata apre una ferita al campionato. Per questo si era scritto un protocollo. Alla prova dei fatti si è però mostrato fragile, inevitabilmente in una pandemia. Il calendario è garanzia di regolarità. Il ricorso della Roma è legittimo. Reazione a catena innescata» ha detto l’ex radiocronista sul proprio profilo Twitter. Una situazione assurda, che rischia di degenerare ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.