Cucchi ai tifosi: «Non si può buttare tutto alle ortiche. Fiducia a Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi ai tifosi: «Non si può buttare tutto alle ortiche. Fiducia a Sarri»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha lanciato un importante messaggio ai tifosi della Lazio, dopo la cocente sconfitta rimediata contro la Roma

Il comprensibile rammarico dei tifosi post derby si è – ben presto – trasformato in acceso disfattismo e l’imputato è sempre lo stesso: mister Sarri e i cambiamenti apportati alla Lazio nel dopo Inzaghi. A redarguire gli stessi, però, è Riccardo Cucchi che – su Twitter – ha lanciato un messaggio importante:

«Mi rivolgo ai laziali. Perdere un derby, così nettamente, fa male. Questa squadra ha limiti e pregi. Sui limiti si può migliorare. E speriamo si faccia. Ma dimenticare i pregi e gettate tutto alle ortiche non mi pare una buona strategia. Fiducia a Sarri e testa al campionato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.