Cucchi: «Inzaghi? Spero rimanga, sarebbe la soluzione migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Inzaghi? Spero rimanga, sarebbe la soluzione migliore»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, ex radiocronista e tifoso della Lazio, ha parlato dell’incontro tra Lotito e Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni

L’incontro di oggi tra il presidente Claudio LotitoSimone Inzaghi per discutere sul futuro della Lazio è ormai al centro dei pensieri dei tifosi biancocelesti. Di questo, infatti, ha voluto parlare anche Riccardo Cucchi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

SULL’INTERESSE DELL’INTER – «E’ un bel puzzle. Pare evidente che il valzer delle panchine è uno degli aspetti più interessanti ora, visto che di soldi per il calciomercato ce ne sono pochi. E’ molto più facile trovare un buon tecnico. La priorità per tutte le società italiane sarà la sostenibilità finanziaria. E il calcio ha una grande occasione, speriamo venga sfruttata. Il calcio è vissuto al di sopra delle sue possibilità economiche. Credo che Inzaghi voglia garanzie tecniche dalla Lazio, il colloquio chiarirà definitivamente le posizioni».

SU MIHAJLOVIC – «E’ diverso da Inzaghi. Inzaghi ha espresso il gioco più moderno. Mihajlovic ha un’altra filosofia. Hanno in comune il dna laziale. Credo che questo aspetto sia molto importante, più di altri. Io spero che si trovi l’accordo tra Lotito e Inzaghi, e credo che sia la soluzione migliore. Ma non ho certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.