Crotone, Stroppa recupera Djidji, Benali verso il forfait
Connettiti con noi

Campionato

Crotone, Stroppa recupera Djidji, Benali verso il forfait

Pubblicato

su

Il tecnico Stroppa alle prese con diverse assenze ad una settimana dal match contro la Lazio

Lazio e Crotone inizieranno oggi a prepararsi in vista del match in programma questa weekend in terra calabra. Il tecnico Giovanni Stroppa, il quale ha vestito la maglia biancoceleste tra il ’91 e il ’93, proverà a far di necessità virtù: diversi infatti gli indisponibili. Luperto e Molina non saranno del match, difficile anche il recupero di Benali (il quale non ha potuto rispondere alla chiamata della Libia) e Riviere (ancora a parte dopo l’infortunio di inizio stagione). Il tecnico potrà avere a disposizione Dragus e Djidji, entrambi guariti dalla situazione Covid.
«Contro la Lazio non sarà facile, dobbiamo provare a segnare e vincere» ha commentato il difensore ai microfoni dei media rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.