Crotone-Lazio: le info sui biglietti del settore ospiti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Crotone-Lazio: le info sui biglietti del settore ospiti

Pubblicato

su

Sono state appena diffuse tutte le modalità per l’acquisto dei biglietti validi per la gara di domenica, Crotone-Lazio, in programma allo stadio Scida

In casa Lazio si respira tensione dopo il pareggio rimediato contro l’Atalanta e la vittoria delle due compagini concorrenti per la Champions. Nel corso del prossimo weekend, l’armata di Inzaghi dovrà vedersela con il Crotone, ‘affamato’ di punti fondamentali per rimanere in Serie A e non svincolare tra i cadetti. Per tornare a Roma con i tre punti, i capitolini avranno bisogno del sostegno di tutto il proprio popolo. Come riporta ilcrotonese.it da questo pomeriggio alle 16 partirà la vendita dei tagliandi del settore ospiti: i laziali che vorranno recarsi in Calabria avranno tempo fino alle 19 di sabato 12 maggio per acquistare il tagliando presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito ‘Ospiti’) e online, sul sito web LisTicket. Inoltre, a seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, i residenti della Regione Lazio e chiunque rimpirà il SETTORE OSPITI, non avrà bisogno della Tessera del Tifoso per acquistare i biglietti. I prezzi di Crotone-Lazio – vista l’importanza della gara anche per i calabresi – saranno popolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.