Cristiano Sandri: «Contro il Milan sono tornato allo stadio. Inzaghi? Confido in lui...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cristiano Sandri: «Contro il Milan sono tornato allo stadio. Inzaghi? Confido in lui…»

Pubblicato

su

Le parole di Cristiano Sandri che domenica ha assistito al match contro il Milan all’Olimpico: le sue parole

«Ancora non mi sembra la squadra dello scorso anno – ha ammesso Cristiano Sandri a RadioSei -, alcuni protagonisti stanno mancando un po’, gli stessi che prima facevano girare la squadra dalla trequarti in su. Confido però nel mister e chi sta oggi in una forma precaria magari potrà riemergere. Ci piacciono i giocatori che sudano per la maglia e combattono e questi devono essere i primi a ricevere un posto da titolare».

RITORNO ALLO STADIO – «Domenica ho trovato una bella cornice. Non venivo più allo stadio da quando è scomparso Gabriele e l’ho fatto per mio figlio, sono tornato da “civile”. Ricordo una curva semi vuota e da allora siamo cresciuti in termini di partecipazione e questo grazie a chi ha messo sacrificio e passione, in primis la Curva Nord. Sono fondamentali l’incitamento della gente per la squadra e la passione di tanti ragazzi che devono avvicinarsi sempre più alla Lazio, la nostra squadra, e viverla come la viviamo noi, con la birra, scherzando e ridendo. Credo sia il modo più sano e divertente per stare con amici e fratelli».

APOLLON-LAZIO – «Darei spazio ai giovani, visto che siamo qualificati. Anche chi deve mettersi in mostra o recuperare la condizione, lascerei spazio a loro fossi in Inzaghi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.