Cristiano Ronaldo verso l'addio: il portoghese può lasciare il Manchester
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo verso l’addio: il portoghese può lasciare il Manchester

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è pronto a dire addio al Machester United. Dopo solo una stagione, il portoghese potrebbe lasciare l’Inghilterra

Tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United sarebbe una storia ormai finita dopo solo una stagione. Il portoghese non sta vivendo la miglior annata della sua carriera e gli scarsi risultati raggiunti fin qui dalla sua squadra lo starebbero spingendo lontano dall’Inghilterra.

Secondo quanto riporta la stampa britannica, per lui la soluzione più probabile per il futuro potrebbe essere il PSG, dove, anche se a fine carriera, avrebbe finalmente l’occasione di giocare con il grande rivale MessiDa scartare, invece, il Barcellona, visto il passato madrileno dell’ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.