Cristiano Lucarelli: «Immobile? Non è un fuoriclasse per la Nazionale»
Connettiti con noi

News

Cristiano Lucarelli: «Immobile? Ottimo giocatore, ma alla Nazionale manca un fuoriclasse»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Livorno, Cristiano Lucarelli, ha analizzato la Nazionale italiana soffermandosi su Immobile e Belotti

A TMW Radio, Cristiano Lucarelli si è soffermato sul momento che sta attraversando la Nazionale azzurra, analizzando sia la squadra che l’operato di Mancini:

«In Italia ci sono tanti ottimi giocatori, come Belotti o Immobile. Manca però il campione, quel fuoriclasse che la Nazionale italiana ha sempre espresso in quel ruolo lì. Di campioni in questo momento non ne possiamo sventolare. Però abbiamo un allenatore che sta facendo grandissime cose, basta vedere i ventuno risultati utili consecutivi in questo periodo nel quale ogni selezione è più evoluta e il nostro campionato è un po’ sceso dalle primissime posizioni. Non essendocene uno, la speranza è che il leader sia il gruppo nella sua totalità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.