Criscito: "Lazio sfortunata in Europa. Derby in Coppa Italia? Spero in un bello spettacolo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Criscito: “Lazio sfortunata in Europa. Derby in Coppa Italia? Spero in un bello spettacolo”

Pubblicato

su

In una lunga intervista ai microfoni di calciomercato.it, Mimmo Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale azzurra, ha detto la sua sulla difficoltà delle squadre italiane nelle competizione europee. “Credo che le italiane in questo momento paghino un gap tecnico notevole soprattutto nei confronti delle squadre tedesche e spagnole – ha spiegato l’ex terzino del Genoa –  La Juve è arrivata ai quarti della Champions, magari il prossimo anno potrà arrivare più lontano. La Lazio invece è stata sfortunata: gli errori arbitrali nella gara d’andata hanno pesato tantissimo sull’eliminazione, meritava certamente di più. Resto comunque fiducioso e convinto che l’Italia potrà recuperare e tornare ad essere presto protagonista in Europa”.

Criscito si augura anche di assistere ad una finale di Coppa Italia all’altezza: “Ora in finale ci sarà il derby e mi auguro che non rivedremo l’indegno spettacolo dell’ultima volta. Le stracittadine sono sempre bellisime ed emozionanti, non vedo una formazione avvantaggiata perché come si suol dire si tratta di ‘gare che fanno storia a sé’ “.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.