Cribari ricorda: "Bei momenti alla Lazio, anche se..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cribari ricorda: “Bei momenti alla Lazio, anche se…”

Pubblicato

su

Cribari, ex difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di SS Lazio Brasil dell’attuale momento dei biancocelesti e di alcuni particolari ricordi: “Era luglio del 2005, ero tornato dalle vacanze in Brasile quando ho ricevuto la chiamata dal mio agente Davide Torchia, che mi ha raccontato dell’interesse della Lazio nei miei confronti. Non hi pensato su due volte, ho preso il volo per Roma e mi sono aggregato si biancocelesti. A quei tempi la Lazio aveva grandi giocatori come Peruzzi Oddo, Di Canio e anche Rocchi, con cui avevo già giocato nell’Empoli, che mi ha aiutato fin dall’inizio. Il mister Delio Rossi ed i giocatori mi hanno accolto molto bene. L’esperienza precedente a Udine non fu positiva ma con la Lazio centrammo il 5° posto e fu soddisfacente”.

Cribari ha aggiunto: Ricordo con particolare trasporto la stagione 2006-07, quando siamo arrivati al terzo posto centrando la Champions League, davanti al Milan, alla Roma e alla Fiorentina. Vissi la Champions con grande sacrificio fisico e i tifosi se ne accorsero e mi sostennero. Ascoltare l’inno della Champions nello Stadio Olimpico contro il Real Madrid è stato magico e indimenticabile. Mi ricordo con affetto anche della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. Mi dispiace solo essermene andato così, la mia avventura alla lazio meritava un finale diverso”:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.