Cragnotti: «La Lazio sta facendo grandi cose quest'anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragnotti: «La Lazio sta facendo grandi cose quest’anno»

Pubblicato

su

Cragnotti durante l’evento Sing a Song ha parlato della Lazio elogiando il campionato svolto fin ora dalla squadra di Sarri

In occasione dell’evento Sing a Song organizzato da Suor Paola, ha parlato l’ex presidente della Lazio Cragnotti, il quale ha elogiato il campionato dei biancocelesti ai microfoni di Lazio Style Channel.

LAZIO – «Partecipo molto volentieri a queste serate organizzate da suor Paola. Spero che ci sia una grande partecipazione e un grande colore.Nel giorno del secondo Scudetto io e suor Paola eravamo insieme ad abbracciarci per un grande traguardo raggiunto.» 

«La Lazio sta facendo grandi cose, speriamo continui così. Forse non ci voleva questa sosta, ma i ragazzi si stanno preparando per un grande ritorno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.