Corsa Champions, Oddo: «Con i gol di Immobile, la Lazio può farcela»
Connettiti con noi

Campionato

Corsa Champions, Oddo: «Con i gol di Immobile, la Lazio può farcela»

Pubblicato

su

Corsa Champions, Massimo Oddo ha analizzato la lotta al quarto posto e valutato le possibilità della Lazio di raggiungere il quarto posto

Per le colonne de La Gazzetta dello Sport, Massimo Oddo ha analizzato la corsa alla Champions e valutato le possibilità della Lazio di Inzaghi di raggiungere il quarto posto. Ecco le sue parole:

VALORE CHAMPIONS – «Le distanze non sono ampie. E poi con 8 partite da giocare anzi 9 per la Lazio (c’è il recupero col Torino, ndr), i giochi sono quanto mai aperti. Ora contano più che mai gli scontri diretti, ma anche certe sfide contro chi lotta per salvarsi possono rilevarsi delle trappole. Inoltre, arrivare in Champions conta tantissimo sul piano economico, forse mai come in questa stagione. Poter contare su quei cinquanta milioni di euro derivanti dalla qualificazione in questa competizione significa molto sul piano della programmazione».

VERONA LAZIO – «Vincere sul quel campo non è affatto facile. La squadra di Inzaghi resta sul treno per puntare alla Champions: vincere in pieno recupero è una botta d’orgoglio. E la Lazio ha dimostrato anche a se stessa di avere tutte le carte per competere sino alla fine per la Coppa».

GARANZIE – «Sono sicuro che riavrà presto i gol di Immobile che è sempre la Scarpa d’oro. Durante il digiuno del suo bomber, la Lazio ha trovato chi segna: una grande squadra non può non avere altri realizzatori. E questo è una garanzia. Sul piano del calendario, i due scontri diretti di fila contro Napoli e Milan, altre mie ex squadre, saranno fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.