Corsa Champions, Spalletti: «Vedo disparità di trattamento» - VIDEO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Corsa Champions, Spalletti: «Vedo disparità di trattamento» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione dall’Europa League, all’Inter non resta che il campionato. Il tecnico Spalletti però è criticio verso gli arbitraggi

Una polemica verso gli arbitri iniziata dopo il rigore concesso allo scadere di Fiorentina-Inter. Continuano le critiche di Luciano Spalletti, che vede la sua squadra penalizzata nella corsa ad un posto in Champions League. «Mi assumo tutte le responsabilità per gli ultimi risultati negativi, ma noto una disparità di trattamento», ha commentato il tecnico nella conferenza stampa post Eintracht. I neroazzurri sono ancora aggrappati al quarto posto, hanno però il fiato sul collo di Roma, Atalanta e Lazio. Ad attendere Brozovic & Co. questo weekend c’è il derby col Milan, poi proprio la compagine biancoceleste. La battaglia per l’Europa che conta potrebbe infiammarsi ancora di più.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.