Corsa Champions, Giordano: «Vorrei qualificate Lazio e Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsa Champions, Giordano: «Vorrei qualificate Lazio e Napoli»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha analizzato il rush finale delle squadre candidate per un posto in Champions, su tutte Lazio e Napoli: le sue parole

La corsa Champions promette grandi emozioni. Calendario fitto e ricco di scontri diretti, brevi distanze e la consapevolezza che tutto può succede: fare pronostici è quasi impossibile. Per le colonne del Corriere dello Sport, però, Bruno Giordano ha provato ad analizzare la lotta all’Europa e dire la sua:

QUARTO POSTO – «Mi piacerebbe che ci riuscissero assieme Napoli e Lazio, ma temo che una finirà per restere fuori. Ci sono due posti per quattro squadre, perchè il Milan ha un vantaggio che sarà determinante e quindi, se la giocheranno le altre».

TALENTO – «Ad ognuno il suo. La Lazio, che senza i gol di Immobile deve risolvere un problema, trova sempre Milinkovic Savic».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.