Corsa ai vertici, Adani: «Vedo la Roma davanti alla Lazio...» VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa ai vertici, Adani: «Vedo la Roma davanti alla Lazio…» VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio è terza con 27 punti, la Roma è quinta con 25. Secondo Adani, però, a fine campionato saranno i giallorossi avanti in classifica

La Lazio è terza, in solitaria dopo il passo falso del Cagliari contro il Lecce. Ad inseguire c’è la Roma, a tre punti di distacco sui biancocelesti. Secondo Lele Adani, però, a fine campionato la classifica sarà diversa. Le sue parole per Sportellate.it:

«Direi Roma davanti alla Lazio, ma c’è un fattore che può far pendere dalla parte della Lazio. Non è così scontato dire Immobile, come farebbero tutti, ma Correa. Se lui, che è un giocatore da 60-70 milioni, arriva a fare 18 gol, e ce li ha, allora arriva a valere 60 milioni e la Lazio arriva davanti alla Roma».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.