Correa, via per fare cassa: su di lui Tottenham e Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa, via per fare cassa: su di lui Tottenham e Arsenal

Pubblicato

su

Correa è uno degli uomini mercato più caldi della Lazio, intenzionata a fare cassa con la sua cessione: sulle sue tracce Arsenal e Tottenham

Come riportato dal Corriere dello Sport, Joaquin Correa è sempre più con la valigia in mano per lasciare la Lazio. Il nuovo allenatore, Maurizio Sarri, ha fatto delle richieste specifiche a Tare e, al fine di procurargliele, è necessario qualche sacrificio per fare cassa.

El Tucu riscuote molto interesse in Premier League, da dove Arsenal e Tottenham si sarebbero già affacciate per sondare la disponibilità di giocatore e club. Lotito vuole 30-40 milioni, in modo poi da poterli reinvestire. Insieme a Correa, potrebbe partire anche Fares.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.