Correa Milan, i rossoneri sulle tracce anche di Isco: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Milan, i rossoneri sulle tracce anche di Isco: i dettagli

Pubblicato

su

Joaquin Correa è finito nel mirino del Milan in questo mercato: tuttavia, i rossoneri stanno monitorando anche Isco del Real Madrid

Joaquin Correa è ormai il nome più caldo del mercato della Lazio. Il Tucu ha chiesto di lasciare la Capitale e sulle sue tracce si sono mosse diverse squadre, in particolare InterEvertonLeicester. Nelle ultime ore, anche il Milan si sarebbe fatto avanti per il numero 11 biancoceleste, aumentando la fila per il suo cartellino.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Defensa Central, i rossoneri starebbero monitorando anche Isco del Real Madrid. Il fantasista spagnolo, in scadenza nel 2022, potrebbe rientrare nei piani del Milan e, nel caso in cui l’operazione andasse in porto, il club meneghino lascerebbe la pista che porta a Correa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.