Correa Lazio, Tecca: «Giocatore indisciplinato, ma con Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa Lazio, Tecca: «Giocatore indisciplinato, ma con Sarri…»

Pubblicato

su

Massimo Tecca, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Joaquin Correa e del suo futuro alla Lazio con Maurizio Sarri

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha messo alcuni giocatori sull’attenti: tra questi c’è anche Joaquin Correa, individuato come uno dei sacrificabili della rosa. Tuttavia, Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, pensa che con il nuovo tecnico il Tucu potrebbe adattarsi: ecco, dunque, le sue dichiarazioni sull’attaccante argentino.

«Un giocatore indisciplinato all’interno di quel sistema, con quelle caratteristiche e quella capacità di saltare l’uomo, in caso di mancato arrivo di un sostituto all’altezza potrebbe dare le sue risposte anche a Sarri. Sono due allenatori di personalità forte, abituati a incidere e in cerca di riscatto. Con motivazioni diverse vogliono lasciare il segno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.