Correa nel mirino di Scaloni: speranze di convocazione dall'Argentina
Connettiti con noi

Nazionali

Correa nel mirino di Scaloni: speranze di convocazione dall’Argentina

Pubblicato

su

Joaquin Correa può guadagnarsi una convocazione nell’Argentina di Scaloni: molto dipenderà dalle prestazioni con la Lazio

Buone sensazioni sono trapelate vedendo le prime presenze di Joaquin Correa. Chiamato a sostituire Felipe Anderson, il trequartista sudamericano è chiamato a dare risposte in termini di goal e assist già dalle prossime uscite. Fare bene con la Lazio inoltre potrebbe aprire le porte della Nazionale Argentina, dove peraltro siede una sua vecchia conoscenza: Lionel Scaloni, nella Capitale dal 2007 al 2013, era vice di Jorge Sampaoli al Siviglia quando il classe ’94 sbarcò in Spagna. Il sogno può diventare realtà, per concretizzarsi servirà prima stupire i tifosi biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.