Correa: «Oggi abbiamo giocato tutti bene. Questo spogliatoio non si abbatte...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Correa: «Oggi abbiamo giocato tutti bene. Questo spogliatoio non si abbatte…»

Pubblicato

su

Le parole di Correa al temine della partita tra Lazio e Cagliari

In questo weekend prenatalizio, la Lazio ha battuto il Cagliari per 3-1. Uno dei protagonisti della partita è sto senza ombra di dubbio Joaquin Correa.

L’argentino al termine della gara ha parlato a Lazio Style Channel: «In campo mi sono trovato benissimo, abbiamo giocato nel modo giusto, correvamo tutti, c’è stato uno sforzo incredibile da parte di ognuno. Quando siamo contemporaneamente in campo io e Luis Alberto alle spalle di Immobile dobbiamo correre il doppio! Lo spogliatoio è sempre stato unito e carico per raggiungere gli obiettivi prefissati. Da quando sono arrivato sono stato accolto benissimo e ho visto l’unione e la compattezza del gruppo, oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Giocando con maggiore continuità mi sento meglio fisicamente, posso agire sia da punta che da esterno, non c’è nessun problema, il mister lo sa ed io sono a sua completa disposizione. Abbiamo dato oltre il 100%, attaccavamo e difendevamo tutti insieme. Non ha importanza chi segna, l’importante è che si vinca. Mi fa piacere che la squadra sia così in alto in classifica, siamo una bel team e lotteremo contro ogni avversario fino alla fine. Già da domani penseremo alla prossima partita, passo dopo passo guarderemo la graduatoria». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.