Connettiti con noi

Campionato

Correa: «Che sia un punto di partenza. Continuiamo con questa mentalità»

Pubblicato

su

La Lazio vince e convince sul campo dell’Atalanta. Al termine del match, ecco l’analisi di Correa sui canali della società

La Lazio cala il tris all’Atalanta in una partita magistrale. Ai microfoni della radio ufficiale, ecco le parole di Correa:

«Sappiamo come giocano loro, il gol era solo una conseguenza, arrivato nel momento giusto. Già prima stavamo facendo un grande lavoro. Milinkovic? Lui è fortissimo, sono contento di giocare con lui. Vincere oggi era troppo importante, dovevamo continuare a vincere, questa deve essere un punto di partenza, abbiamo voglia ma guardiamo partita per partita. Manteniamo questo atteggiamento. Il mister ci parla tanto, siamo abituati a sentire quello che ci dice, nello spogliatoio ha detto che voleva sacrificio per i tre punti ma che stavamo facendo una buona partita.

Dove possiamo arrivare? Vediamo, difficile dirlo adesso, quando mancheranno poche giornate parleremo di obiettivi. Adesso è rientrato anche Luis Alberto, ci manca Luiz Felipe, adesso è arrivato Musacchio e siamo contenti».