Correa: «Se giochiamo così, possiamo vincere sempre. Siamo uniti!»
Connettiti con noi

Campionato

Correa: «Se giochiamo così, possiamo vincere sempre. Siamo uniti!»

Pubblicato

su

Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Milan: le sue parole

Correa al termine della gara contro il Milan è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GARA – «Questa è la Lazio. Se giochiamo così possiamo vincere sempre. Siamo riusciti a prenderli nelle ripartenze anche dopo il secondo gol, poi la rete di Ciro. Hanno palleggiato tanto, hanno avuto occasioni che ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo saputo sfruttare le occasioni. Era importantissimo vincere. Ora pensiamo partita per partita e possiamo fare un gran finale di stagione.

FORMA – «Mi sento bene, ho la fiducia dei compagni e del mister. Sento il gruppo, anche quando non va. Dopo la sconfitta contro il Napoli abbiamo fatto vedere a tutti di cosa siamo fatti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.