Correa: «Ce la giochiamo con tutti. Champions? Siamo lì, proviamoci»
Connettiti con noi

Campionato

Correa: «Ce la giochiamo con tutti. Champions? Siamo lì, proviamoci»

Pubblicato

su

Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Benevento: le sue parole

Correa al termine della gara contro il Benevento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GOL – «Penso solo ad aiutare la squadra, anche se è bello sempre fare gol. Noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco, abbiamo fatto belle giocate: ci siamo ancora, proviamoci. Il rigore? Mi sentivo che avrei segnato, ci provo sempre, oggi abbiamo parlato e mi ha detto di calciare. A Bologna non era andata bene, oggi sì…».

CALO CONCENTRAZIONE – «Ad oggi, in Serie A non ci sono partite facili, sarà una settimana difficile ma siamo consapevoli di cosa possiamo fare: ce la giochiamo alla grande con tutti. Il mister? Lo sentiamo sempre, sta sempre con noi, lui è tutto per noi e speriamo di averlo presto. Anche il Benevento ha trovato spazi che non potevamo coprire, poi abbiamo un po’ mollato, ma dobbiamo migliorare dopo l’esser passati in vantaggi».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.