Coronavirus, Sportiello ancora positivo dopo il terzo tampone
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sportiello ancora positivo dopo il terzo tampone

Pubblicato

su

Il portiere dell’Atalanta, Marco Sportiello è risultato nuovamente positivo al coronavirus dopo aver effettuato il terzo tampone

Marco Sportiello è ancora positivo al Covid-19. Il portiere dell’Atalanta era risultato positivo già al primo tampone (l’esito quasi un mese fa), poi negativo al secondo. Il terzo, invece, ha dato esito di nuovo positivo. Sportiello comunque sta bene, le sue condizioni sono buone e sotto controllo.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport: «Terzo tampone per il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello, a differenza del secondo nuovamente positivo (come il primo, il cui esito fu reso noto il 24 marzo dopo il controllo del giorno 20, presso l’Humanitas Gavazzeni di Bergamo). Tuttavia – questo è doveroso sottolinearlo – le condizioni del giocatore nerazzurro sono buone e proseguirà, ovviamente, il periodo di lockdown nella propria abitazione di Urgnano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.