Coronavirus, Sileri: «Siamo usciti dalla fase acuta, ora il virus circola meno»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sileri: «Siamo usciti dalla fase acuta, ora il virus circola meno»

Pubblicato

su

Coronavirus, il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri ha parlato ai microfoni di SkyTG24 per spiegare la situazione in Italia

Il Viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha spiegato ai microfoni di SkyTG24 la situazione coronavirus in Italia. Queste le sue parole:

«Siamo usciti dalla fase acuta. Quella come l’abbiamo vissuta fino ai primi di maggio non c’è. La fase è di ‘convivenza’ con COVID-19 e la situazione è molto sotto controllo grazie alle misure adottate. Non vedo un problema Lombardia anzi vedo numeri in calo con terapie intensive vuote. L’Italia è aperta. I focolai possono essere ovunque e, nel caso, andranno prese misure di contenimento chirurgiche e mirate. I pazienti non arrivano più in ospedale o non in forma grave. Il virus? Circola meno, magari fosse mutato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.