Coronavirus, Mancini sostiene la raccolta fondi degli Ultras Lazio VIDEO
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Mancini sostiene la raccolta fondi degli Ultras Lazio VIDEO

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste ha voluto sostenere l’iniziativa creata dai sostenitori laziali per dare aiuti concreti alla sanità romana

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus sta mettendo in ginocchio tutta Italia ma è da qualche tempo che è partita la bellissima gara della solidarietà. La raccolta fondi promossa dagli Ultras Lazio rimane ancora salda in piedi, col sostegno di molti personaggio che hanno fatto la storia biancoceleste. Tra questi c’è anche Roberto Mancini, attuale ct della nazionale, che ha voluto sottolineare l’importanza di aiutare l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. L’obiettivo è quello di comprare più mascherine possibili e riuscire nell’acquisto di autorespiratori. Ecco il suo appello su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B-MqJSdC5IK/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.