Coronavirus, Dybala: «Sto molto meglio dopo giorni di sintomi forti»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Dybala: «Sto molto meglio dopo giorni di sintomi forti»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus, Paulo Dybala, ha commentato il suo stato di salute dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus

Paulo Dybala è tornato a parlare, dopo aver annunciato di essere positivo al tampone per il Coronavirus. L’argentino, protagonista dell’ultima puntata del format «A Casa con la Juve» ha raccontato:

«Sto bene, molto meglio dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa. Oggi già sto meglio, senza sintomi. Posso muovermi meglio, sto anche camminando e cercando di iniziare gli allenamenti. In questi giorni mi mancava l’aria e non riuscivo a fare niente, dopo 5 minuti ero morto, sentivo il corpo pesante e dovevo fermarmi. Ora sto meglio, così come Oriana».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.