Coronavirus, da lunedì Coverciano accoglierà pazienti positvi
Connettiti con noi

News

Coronavirus, da lunedì Coverciano accoglierà pazienti positvi

Pubblicato

su

Coronavirus, da lunedì 6 aprile, al Centro tecnico federale di Coverciano arriveranno pazienti positivi al Covid-19

La FIGC, in questi giorni di difficoltà, non resta a guardare e rende pubblica la propria opera di bene. Come riporta l’ANSA, infatti, da lunedì, le 54 stanze di Coverciano ospiteranno pazienti positivi per cui si rende necessario l’isolamento domestico. Il via libera è stato dato dopo i sopralluoghi effettuati dalla Protezione civile comunale che installerà un presidio all’interno del Centro di Coverciano.

Come appare sul sito ufficiale della FIGC, il presidente Gravina ha dichiarato: «Sono felice che la nostra disponibilità sia stata accolta con tanto entusiasmo dal sindaco Nardella. Siamo a disposizione, con tutti i nostri mezzi, per contribuire alla gestione dell’emergenza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.