Coronavirus, Conte: «Ci sarà tempo per tutto, ma ora serve l'azione»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «Ci sarà tempo per tutto, ma ora serve l’azione»

Pubblicato

su

Il Premier Conte ha tenuto nel tardo pomeriggio di oggi un discorso alla Camera dei Deputati, difendendo l’operato del Governo

L’Italia è ancora bloccata dal Coronavirus e per questo ieri Giuseppe Conte ha deciso di inasprire le multe per chi infrangerà le misure restrittive.

Nel tardo pomeriggio, il Presidente del Consiglio dei Ministri si è recato alla Camera dei Deputati per tenere un discorso davanti a ministri e deputati. Ecco le parole del Premier: «Stiamo combattendo un nemico invisibile e insidioso che entra nelle nostre case, ci ha imposto di ridefinire le relazioni interpersonali, ci fa dubitare di mani amiche. Ci sarà tempo per tutto, ma questo è il tempo dell’azione. Il governo ha agito con la massima determinazione, con assoluta speditezza. La storia ci giudicherà, verrà il tempo dei bilanci, tutti avranno la possibilità di sindacare. Nei giorni scorsi mi ha scritto Michela, un’infermiera che lavora al reparto Covid dell’ospedale di Senigallia. Con grande dignità mi ha chiesto che i rischi che si stanno assumendo lei e suoi colleghi non siano dimenticati. A nome del governo, ma credo anche del Parlamento, dico che noi non ci dimenticheremo di voi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.