Coronavirus, Conte: «I risultati indicano che siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «I risultati indicano che siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Il Premier Conte ha parlato dell’emergenza Coronavirus in Italia, esprimendo il suo parere sulla gestione del problema

L’Italia è ancora in emergenza per colpa del Coronavirus, ma grazie alle misure restrittive adottate dal Governo sta reagendo bene.

Oggi il Premier Conte, davanti i microfoni dell’emittente americana NBC, ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla questione: «In questo momento non posso dire quando il lockdown avrà fine. Noi stiamo seguendo le indicazioni del comitato scientifico, ma l’Italia è stata la prima nazione ad affrontare l’emergenza. La nostra risposta forse non è stata perfetta, ma abbiamo agito al meglio sulla base della nostra conoscenza. La validità delle nostre misure è stata riconosciuta dall’OMS e i risultati indicano che siamo sulla strada giusta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.