Coronavirus, Conte: «Sospesi anche gli allenamenti per le società»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «Sospesi anche gli allenamenti per le società»

Pubblicato

su

Il Premier Conte ha tenuto una nuova conferenza stampa dove ha firmato il nuovo DPCM. Ci sono novità anche per le sedute di allenamento

In serata il Premier Giuseppe Conte ha tenuto una nuova conferenza stampa per ufficializzare il prolungamento delle misure restrittive tramite la firma del nuovo DPCM.

Rispondendo ad una domanda dei cronisti in collegamento, il Presidente del Consiglio ha detto: «L’unica novità che abbiamo introdotto in questo Decreto è sulle sedute di allenamento degli atleti. Sospendiamo ogni seduta di allenamento onde evitare che delle società sportive possano pretendere l’esecuzione della prestazione anche nella forma di un allenamento negli impianti delle società».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.