Corona Virus, scuole ed università chiuse fino a metà marzo
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Corona Virus, scuole ed università chiuse fino a metà marzo

Pubblicato

su

Arriva la conferma con l’ok del Presidente del Consiglio: le nuove misure di prevenzione obbligano la chiusura fino a metà marzo

L’Italia intera si trova a combattere contro il Corona Virus che da mesi ha invaso l’intera popolazione mondiale causando vari infettati e anche dei decessi.

L’ultima ora direttamente da SkyTg24 informa che il Premier Conte ha dato il via libera alle nuove misure di prevenzione valide fino a metà marzo: tutte le scuole e le università rimarranno chiuse.Oggi pomeriggio è atteso l’ok al decreto con tutte le nuove misure sanitarie. Una decisione che ferma il paese ma che finalmente vede una presa di posizione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.