Coppa Italia, record di ascolti per Napoli-Lazio
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, record di ascolti per Napoli-Lazio

Pubblicato

su

Napoli-Lazio è stata la prima gara dei quarti di finale di Coppa Italia: a seguire il match quasi 6 milioni di tifosi, un record

Che la partita di ieri sarebbe stata importante lo si sapeva, un crocevia importante per la stagione del Napoli, un’ulteriore conferma per la Lazio. Alla fine ha avuto la meglio la squadra di Gattuso, con i biancocelesti che ora torneranno a concentrarsi solo e soltanto sul campionato, fino al prossimo 26 maggio.

La partita di ieri ha registrato una grande presenza di pubblico. Il match del San Paolo è stato visto, infatti, da oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori con uno share del 21,5 %. Il miglior risultato della stagion, come riporta Calcioefinanza.it.
Chissà se oggi Juventus-Roma farà registrare lo stesso numero di tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.