Coppa Italia, designato Tagliavento: sui social partono le polemiche - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, designato Tagliavento: sui social partono le polemiche

Pubblicato

su

La designazione di Tagliavento per la direzione della finale tra Juventus e Lazio ha sollevato non poche polemiche, complice il trend negativo con il fischietto ternano

Domani, a dirigere la finale tra Lazio e Juventus sarà il fischietto di Tagliavento. L’arbitro di Terni non è ben visto dalla compagine biancoceleste, complice il trend del tutto negativo fatto di 13 sconfitte in ben 28 gare. Nelle ultime 9 partite, solo in una la formazione con l’Aquila ne è uscita vincitrice. Come riporta Leggo, ad impensierire il pubblico capitolino sono soprattutto alcune scelte piuttosto discutibili prese durante i vari derby. La designazione ufficiale ha scatenato così l’ira sui social, molti i messaggi dei tifosi che hanno esternato tutta la loro indignazione: «E’ una vergogna, se prima avevamo il 30% di possibilità di vincere adesso siamo condannati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.