UFFICIALE - Coppa Italia, sarà Inter-Lazio: ecco date e orari dei quarti di finale
Connettiti con noi

Coppa Italia

UFFICIALE – Coppa Italia, sarà Inter-Lazio: ecco date e orari dei quarti di finale

Pubblicato

su

Dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia, sono stati ufficializzati, gli accoppiamenti con data e orario dei quarti di finale

Nel precedente weekend si sono giocati tutti gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli otto incontri sono stati spalmati in tre giorni con la Lazio che ha aperto le danze e la Roma che le ha chiuse sullo stesso campo. Pochi minuti la Lega Calcio ha ufficializzato gli accoppiamenti per il turno successivo. Confermato per la Lazio la trasferta sul campo dell’Inter come anticipato qualche giorno fa (vedi il regolamento). La gara di San Siro sarà l’ultima delle quattro e si disputerà giovedì alle ore 21:00. Di seguito il quadro completo:

Milan-Napoli martedì 29 gennaio alle 20.45;
Fiorentina-Roma mercoledì 30 gennaio alle 17.30;
Atalanta-Juventus mercoledì 30 gennaio alle 20.45;
Inter-Lazio giovedì 31 gennaio alle 21.

Comunicata anche la programmazione tv delle sfide: Milan-Napoli e Atalanta-Juventus saranno trasmesse in diretta su Raiuno, mentre Raidue sarà il canale dove andranno in onda live Fiorentina-Roma e Inter-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.