Coppa Italia, rinviata ufficialmente Napoli Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, rinviata ufficialmente Napoli Inter

Pubblicato

su

Questa mattina è arrivata l’ufficialità: anche l’altra semifinale di Coppa Italia tra Inter e Napoli è stata rinviata a data da destinarsi

Dopo l’ok del Prefetto si può definire ufficiale: insieme alla Serie A si blocca anche la Coppa Italia. Domani sera si sarebbe dovuto giocare la seconda semifinale di ritorno tra Napoli ed Inter ma in mattinata è stato comunicato il rinvio a data da destinarsi.

Nei giorni precedenti era stata rinviata anche l’altra semifinale tra Juventus e Milan. Il calcio italiano è ufficialmente in ginocchio di fronte allo spettro del Corona Virus. L’incertezza e la disorganizzazione stanno prendendo il sopravvento, con il rischio che questa stagione possa letteralmente saltare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.