Coppa Italia Primavera, Dutu: «Giocare in casa sarà utile, non perdere sarà importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppa Italia Primavera, Dutu: «Giocare in casa sarà utile, non perdere sarà importante»

Pubblicato

su

Coppa Italia Primavera, Dutu: «Giocare in casa sarà utile, non perdere sarà importante». Le parole del biancoceleste nel pre gara

Per presentare la semifinale di Coppa Italia contro il Torino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore della Primavera LazioMatteo Dutu:

PAROLE– «Giocare in casa sarà utile, non perdere sarà importante. Questo è stato un periodo complicato, soprattutto dopo la pesante sconfitta contro l’Inter, abbiamo fatto fatica a reagire. Poi a Verona ci hanno annullato un gol valido, ma abbiamo giocato bene. La solidità difensiva è importante, il ritorno di Ruggeri ci aiuterà. La finale si deciderà nei 180′, noi dobbiamo andare là con il risultato migliore possibile ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.