Coppa Italia Primavera, Aquilani: «Vinciamo per Daniel»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppa Italia Primavera, Aquilani: «Vinciamo per Daniel»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio

Siamo alla vigilia della finale di Coppa Italia Primavera. Di fronte ci saranno LazioFiorentina, in una gara importantissima per questa stagione. Ai microfoni dei canali ufficiali del club viola ha parlato l’allenatore dei toscani Alberto Aquilani. Le sue dichiarazioni.

«E’ normale avere tensioni in momenti così: se non ce l’hai alta in una finale, allora vuol dire che qualcosa non va come dovrebbe. Abbiamo meritato di arrivare fin qui. Per noi è la terza finale in una anno e non è una cosa da poco. Dobbiamo stare sereni e senza ansia per vincere. La Lazio è forte ed ha ottime individualità: anche loro vorranno vincere come noi. Il destino ha voluto che ci affrontassimo proprio noi con loro, per ricordare Daniel. Abbiamo tanta voglia di vincere questa partita e vogliamo farlo anche per lui. La squadra sta bene: noi siamo in campioni in carica e vogliamo fare di tutto per tenere la Coppa a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.