Coppa Italia, Mihajlovic deluso: «Si può perdere, ma non così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppa Italia, Mihajlovic deluso: «Si può perdere, ma non così»

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha commentato così la sconfitta

Scuse ai tifosi. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano della Ternana. In conferenza stampa l’allenatore dei rossoblù ha commentato la partita e la sconfitta chiedendo scusa ai tifosi per il deludente risultato:

«Abbiamo fatto tutti una brutta figura e dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla società. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi. Si può perdere ma non in questa maniera e dispiace a tutti. Purtroppo non si torna indietro, siamo già usciti dalla Coppa e questo sia un campanello di allarme perché bisogna essere più attenti e concentrati. Dura spiegare, lavoreremo molto sulla fase difensiva ma è una questione di attenzione. 5 gol presi in modo troppo facile. Oggi è vero che ci mancavano 5 terzini ma non voglio attaccarmi a questo, poi abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye che si è rotto un dito: rimane il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori e questo non è possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.