Coppa Italia: Udinese contro Crotone ai sedicesimi, chi vince sfida la Lazio
Connettiti con noi

News

Coppa Italia: Udinese contro Crotone ai sedicesimi, chi vince sfida la Lazio

Pubblicato

su

Il Crotone supera dopo i rigori il Brescia in Coppa Italia, ora i sedicesimi contro l’Udinese, la vincente affronterà la Lazio

Chi vince sfida la Lazio. Sono serviti i rigori al Crotone per superare il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Dopo i tempi supplemetari finiti sul 2-2 con i gol di Vulic e Mulattieri da una parte e Van de Looi e Joronen dall’altra, sono decisivi dal dischetto gli errori di Moreo e Ndoj. Ora ai sedicesimi, il 15 dicembre alla Dacia Arena ci sarà la sfida all’Udinese che nel proprio turno eliminatorio si è imposta 3-1 contro l’Ascoli. Chi conquisterà tra le due il passaggio agli ottavi di finale sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.