Coppa Italia, Marocchino: «Lazio e Juve son difficili da valutare, ecco chi potrebbe passare il turno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppa Italia, Marocchino: «Lazio e Juve son difficili da valutare, ecco chi potrebbe passare il turno»

Pubblicato

su

Coppa Italia, Marocchino: «Lazio e Juve son difficili da valutare, ecco chi potrebbe passare il turno» Le parole dell’ex giocatore

Intervistato da TMWRadio, Domenico Marocchino, ha parlato del match di Coppa Italia tra Juve e Lazio:

«Lazio e Juve fai fatica a capire come stanno. Difficile da valutare la situazione attuale. Nel calcio ci sono squadre umorali e altre no. Ad esempio l’Inter non è umorale, ma da Lazio e Juve non sai mai cosa aspettarti. Penso che la Juve abbia il 70% di possibilità di passare il turno. Come morale questo 2-0 vale tantissimo, ed è importante che abbiano segnato i due attaccanti, che non sono assortiti benissimo ma questi due gol fanno bene alla loro salute e a quella della Juve. Allegri? In questi 2-3 anni non ha mai avuto tranquillità e una rosa di livello. Vincere la Coppa Italia sarebbe già un buon risultato per la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.