Euforia Lazio! Da Acerbi a Farris, le esultanze: «Vittoria meravigliosa, serata perfetta!»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Euforia Lazio! Da Acerbi a Farris, le esultanze: «Vittoria meravigliosa, serata perfetta!»

Pubblicato

su

La Lazio vince la Coppa Italia, la gioia è incontenibile: da Farris a Strakosha, passando per Acerbi, tutti gli interventi a Lazio Style Channel

La Lazio vince la sua settima Coppa Italia! Sul campo dell’Olimpico batte l’Atalanta per 2 a 0 grazie all’incornata di Milinkovic e alla rete perfetta di Correa. Al triplice fischio di Banti, l’euforia ha investito l’intero popolo biancoceleste, tifosi e giocatori si sono uniti in un’unica esultanza, un abbraccio che ha legato l’intero ambiente. I microfoni di Lazio Style Channel hanno raggiunto i protagonisti sul campo, come Farris che ha commentato: «Sono durati 40 minuti quei sei di recupero. È una grandissima gioia contro una grande squadra. Vittoria meravigliosa!». Anche Strakosha ha esultato: «Vincere fa sempre bene. Siamo contenti, ce la godiamo: abbiamo una carica in più per il finale di stagione» a cui ha fatto eco Acerbi: «Serata perfetta, meglio di così non poteva andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.