Coppa Italia, Atalanta-Lazio: l'ordinanza diramata della Prefettura
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Atalanta-Lazio: l’ordinanza diramata della Prefettura

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale biancoceleste è stata appena pubblicata l’ordinanza della Prefettura per la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio

Atalanta-Lazio / Sul sito ufficiale biancoceleste è stato appena pubblicato il comunicato relativo all’ordinanza della Prefettura in occasione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, che si giocherà il prossimo 15 maggio all’Olimpico di Roma: «In occasione della gara Atalanta-Lazio, valida per la finale di TIM Cup, in programmo allo Stadio Olimpico di Roma il 15 maggio p.v. alle ore 20:45, per motivi di sicurezza il Prefetto della Provincia di Roma ordina il divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini stranieri residenti all’estero».

DIVIETO«Per il suddetto incontro calcistico viene inoltre decretato il divieto di vendita per asporto e di trasporto nella pubblica via di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro. Tale ordine è esteso a tutti gli esercizi commerciali (alimentari, bar, pizzerie, ristoranti, ecc.) che insistono nei sotto indicati piani stradali:

  • Lungotevere Thaon di Revel, Piazza Mancini, Via Brunelleschi, Lungotevere Flaminio (tratto Ponte Duca d’Aosta – Ponte della Musica), Piazza Gentile da Fabriano, Ponte della Musica, Lungotevere della Vittoria, Piazzale Cardinal Consalvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.