Coppa Italia, il programma della vigilia in vista della finale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, il programma della vigilia in vista della finale

Pubblicato

su

Coppa Italia, Lazio ed Atalanta sono pronte per lo scontro finale. La Lega Serie A ha reso noto il programma della vigilia delle due squadre

Quasi tutto pronto per l’ultima gara della Coppa Italia. Mercoledì sera, l’Olimpico si accenderà per lo scontro finale: Atalanta-Lazio. Le due squadre si sono a lungo a studiate, il momento è quasi arrivato. La Lega Serie A ha reso noto – tramite un comunicato ufficiale – il programma della vigilia per i due club, di seguito:

Martedì 14 maggio:

LAZIO

h. 11.00: allenamento ufficiale presso il Centro Sportivo di Formello con i primi 15 minuti aperti ai media;

h. 17.30: conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Roma di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore – durata 30 minuti.

ATALANTA

h. 9.30: allenamento ufficiale presso Centro Bortolotti di Zingonia con i primi 15 minuti aperti ai media;

h. 19.00: conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Roma di Gian Piero Gasperini accompagnato da un calciatore – durata 30 minuti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.