Coppa Italia, Gasperini: «La finale contro la Lazio ci è rimasta indigesta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Gasperini: «La finale contro la Lazio ci è rimasta indigesta»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita di Coppa Italia vinta contro il Cagliari

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita di Coppa Italia vinta contro il Cagliari.

«Partita buona, ma quando non la chiudi poi devi ricominciare tutto da capo. Globalmente abbiamo fatto un’ottima gara. La squadra sta bene e sta giocando anche con qualità. Siamo in un buon momento. Se riusciamo a essere un po’ più prolifici sarebbe meglio. Vincere la Coppa? È ancora presto, siamo solo ai quarti. Ma è già buono averli conquistati. Se dovessimo andare avanti, la componente è anche quella del calendario. Cercheremo di fare il massimo perché l’ultima finale di Coppa Italia ci è rimasta indigesta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.