Coppa Italia, Atalanta-Lazio: dove seguire diretta TV e Live Streaming
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Atalanta-Lazio: dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Atalanta-Lazio, match valido per la finale della Coppa Italia 2018/19

Atalanta-Lazio / E’ arrivato finalmente il momento della sfida più importante della stagione per l’armata di Inzaghi che mercoledì, a partire dalle 20.45, si giocherà la Coppa Italia con l’Atalanta. Entrambe le squadre, che si sono affrontate circa dieci giorni fa sempre nella Capitale, sono reduci da un successo in campionato: gli orobici con il Genoa, i biancocelesti con il Cagliari. Tanti i sostenitori delle due compagini che riempiranno le gradinate dell’impianto romano e cercheranno di portare i propri beniamini alla vittoria. Tutti coloro che, invece, seguiranno la sfida dal divano di casa, dovranno sintonizzarsi su Rai1, ma anche live streaming tramite la piattaforma gratuita Rai Play.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

Atalanta-Lazio, la seduta d’allenamento

A tre giorni dalla finale di Coppa Italia, ci sono una notizia buona e una cattiva per Simone InzaghiSergej Milinkovic ha svolto tutto l’allenamento con i compagni e dovrebbe essere convocato, mentre Felipe Caicedo non si è allenato. L’ecuadoregno domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo e esserci mercoledì, ma dovrebbe comunque accomodarsi in panchina. Nella testa di Inzaghi c’è la coppia Immobile-Correa per provare a vincere la Coppa Italia.

FORMAZIONE – Dopo un riscaldamento iniziale, l’allenamento è continuato con esercitazioni su cross e tiri, prima della parte tattica. Dalle prove di Inzaghi non arrivano certezze, ma sicuramente qualche indicazione c’è: Acerbi e Bastos sono i sicuri titolari della difesa, mentre l’altro posto se lo giocano Radu e Luiz Felipe. Oggi l’angolano è stato provato sul centrosinistra, ma qualora dovesse spuntarla il romeno (in vantaggio al momento), traslocherebbe dalla parte opposta.  A centrocampo LeivaLuis Alberto e Lulic sono sicuri di giocare, mentre Marusic insidia fortemente Romulo dopo la prestazione convincente di Parolo. Timide chance invece per Milinkovic di partire titolare, con Parolo che conserva un ampio vantaggio sul serbo. Recuperato Strakosha che tornerà regolarmente in campo contro l’Atalanta.

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.